GARDA GLAM - edizione 0

on . Postato in Notizie

L’edizione Zero di GARDA GLAM si è conclusa con la soddisfazione degli equipaggi delle barche e delle auto che sono arrivate a Gardone Riviera.

Perfetta l’organizzazione del percorso auto diretto dal Musical Watch Veteran Club e un potente ander di sabato e peler di domenica hanno aiutato la riuscita della veleggiata organizzata dalla Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio, rendendola molto divertente per gli equipaggi.

I bambini di Autismart presenti nei punti di timbro delle auto si sono integrati perfettamente in questo evento di sport, inclusione e turismo dove la bellezza del territorio l’ha fatta da padrone.

Gli organizzatori ringraziano soprattutto l’ospitalità dei comuni dove si sono fermati più a lungo come Gardone Riviera che è stata sede della partenza e dell’arrivo con il pranzo finale, Riva del Garda, Malcesine con la serata glamour al Castello dei Capitani con i fuochi d’artificio che hanno brillato su tutto il lago.

Una macchina organizzativa che ha visto le tre realtà coadiuvarsi in un’organizzazione che si candida per il 2023 per essere un evento glamour ad invito esclusivo per i territori di Brescia, Verona e Trento.

La corsa ad accaparrarsi i posti per l’edizione 2023 è già iniziata: i comuni che hanno ospitato l’evento hanno ribadito il loro appoggio così come ha fatto in conferenza stampa il Presidente di Visit Brescia Marco Polettini.

E sicuramente per il prossimo anno la Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio non mancherà di riproporla. Quindi ci vediamo il prossimo anno per l’edizione nr. 1 !

Si ringrazia per la riuscita dell’evento:

  • Il presidente Luca Perini, ideatore e punto di riferimento dell’evento e tutto il consiglio direttivo, presente sia in acqua che a terra 
  • Il Musical Watch Veteran Car Club di Gianpiero Belussi e il prezioso staff organizzativo
  • L’associazione AUTISMART con il rappresentante Diego Cattaneo, i genitori, gli accompagnatori e i fantastici bambini
  • La comunicazione magistralmente diretta da Silvia Sardi
  • Gli equipaggi della veleggiata e delle prove speciali con auto storiche
  • Vela Club Campione del Garda con l’onnipresente Renato Bolis  
  • Visit Brescia e il presidente Marco Polettini
  • Le Associazioni Comunali di Gardone Riviera, di Riva del Garda e di Malcesine
  • La Regione Lombardia, la Regione Veneto e la Regione Trentino

 

Gallery


 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.