TRIPLETTA per Perini

on . Postato in Notizie

Grandi festeggiamenti per la conclusione della 71° Centomiglia con premiazioni in piazza, al porto vecchio di Bogliaco di Gargnano. 

La regata più longeva d’Italia ha premiato tutti i vincitori di classe. Primo assoluto sul traguardo per la nona volta è Clandesteam con la coppia Benamati e Pilati alternati al timone e alla tattica, e che quest’anno ha portato sullo scafo i colori della Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio e sulle vele il logo della nostra iniziativa “AUTISMART al vento”.

Nella classe sotto i 9mt vede al gradino più alto l’imbarcazione ITA18 “The Big Wave” del nostro presidente Perini con al timone il figlio Massimo, il più giovane timoniere della flotta. Una vittoria meritata che incorona una stagione brillante e che ha visto l’imbarcazione imporsi anche al 55° Trofeo Gorla della settimana precedente e alla Trans Benaco Cruise Race di fine Luglio.

Ma non finisce qui. Nella classe Asso 99 fa l’impresa anche “Assterisco” aggiudicandosi Gorla e Cento con a bordo il nostro Fabrizio Butturini. Inoltre, ottima prestazione nella classe ORC di “Mascalzone Latino” con a bordo il nostro prodiere di peso Roberto Bianchini.

Complimenti presidente per la TRIPLETTA !

Complimenti Fabrizio e Roberto per le grandi imprese !

 

Gallery


 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.