Baruzzi sul podio nei tramonti di Gaeta

on . Postato in Notizie

Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre 254 laseristi provenienti da tutta Italia si sono sfidati  nell’ultima regata nazionale della classe Laser. In palio anche wild card per i campionati internazionali del prossimo anno.

La regata si è svolta in regime di brezze che non ha certo favorito il nostro atleta Marco Baruzzi, abituato alle condizioni dell’alto Garda, ma nonostante ciò è riuscito a salire sul podio chiudendo vittorioso la quinta e ultima prova.

Nei Laser Standard si impone quindi Marco Gallo (1-1-2-1-4), salernitano di origine e Gaetano di adozione, portacolori della Sezione Vela Fiamme Gialle, al secondo posto Michele Benamati della Fraglia Vela Malcesine (17-5-1-3-2) e ottimo terzo posto per Marco Baruzzi (3-9-8-11-1) della Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio.  Bene anche Marco Guzzetti, il giovane atleta ligure che sta allenando, che chiude in 21/a posizione.

Come da tradizione, nella prima giornata si è svolta anche una spettacolare regata al tramonto di cui l'immagine in copertina.

Oltre alla classifica individuale, la regata laziale, tappa conclusiva dell'Italia Cup, ha consegnato il trofeo a squadre alla XIV zona (Lago di Garda), vincitrice nei raggruppamenti Standard e 4.7, mentre tra i Radial il titolo è andato alla IV zona (Lazio).

Un ringraziamento a Navigando per il supporto offerto al nostro atleta.

Gallery


Sample Image

Sample Image

Sample Image

Sample Image

 

Sample Image

Sample Image

Sample Image

CHI SIAMO

Il Circolo nasce dalla volontà di un gruppo di vecchi e giovani velisti che credono nel volontariato e nella vela come affiancamento alla crescita giovanile, con l'intento di far rivivere lo spirito di fratellanza dell'antica Fraglia Vela fondata negli anni Trenta da Gabriele d'Annunzio (vedi sezione storia)...

DOVE SIAMO

CONTATTI

Corso Zanardelli, 234
25083 Gardone Riviera
Brescia - Italia

Mobile: +39 335 7895231
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.